Iscrizioni on-line per i genitori degli alunni dell’ultima classe di scuola dell’Infanzia (5 anni),
della quinta classe di scuola Primaria e della terza classe di scuola Secondaria di 1° grado istrizioni on line

L’iscrizione alla scuola dell’Infanzia è effettuata a domanda presso l’istituzione scolastica prescelta, compilando i relativi moduli cartacei (pertanto non è necessaria l’iscrizione on-line per tale ordine di scuola)

lettera del Dirigente Scolastico ai Signori Genitori

ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2014-2015

STRALCIO VERBALE CONSIGLIO DI ISTITUTO CRITERI ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI ALUNNI 2014/2015

CM 28/14 ISCRIZIONI ONLINE  A.S. 2014/2015

Il Miur ha lanciato la campagna per l’Orientamento “Io scelgo, lo studio”: uno spot tv, un sito dedicato aperto al contributo di istituzioni scolastiche e studenti, una task force di esperti a disposizione dei ragazzi, per aiutare chi frequenta la scuola secondaria di I e II grado a fare la propria scelta per il futuro.